Novità e Notizie:
vengono segnalate le attività a breve organizzate dall'USCI o le informazioni utili.
Per i concerti dei cori iscritti potete consultare le liste annuali
Per tutte le altre attività e manifestazioni consultare la pagina "Attività" del menù"


04-06-2019 GIORNATA DEL CORISTA

Giornata del Corista 2019

LOCANDINA




30-10-2018 FESTIVAL DELLA CORALITA' POPOLARE

Dal 14 al 16 giugno si terrà la rassegna "IMAGNACANTA" a Valle Imagna (BG)
"ImagnaCanta" Ŕ una manifestazione canora non competitiva aperta a cori non professionisti che ha lo scopo di intessere una rete di scambio culturale tra le realtÓ musicali accomunate dalla dedizione al repertorio popolare della propria terra.
Il Festival avrÓ come cornice la Valle Imagna, in provincia di Bergamo, terra d'origine del Coro CAI Valle Imagna, "Amici della Combricola", ideatore e promotore dell'iniziativa.
I cori saranno chiamati ad esibirsi in alcune delle pi¨ suggestive cornici che la valle possa offrire.
La collaborazione tra gli ideatori e i vari eventi attivi nella promozione del territorio mirerÓ a garantire ai partecipanti un'esperienza di sicuro fascino.

INFORMAZIONI


30-10-2018 ISCRIZIONE all'USCI per il 2019

Vi rammentiamo il rinnovo dell'iscrizione all'associazione per il 2019.

La scadenza è fissata per il 31 DICEMBRE 2018,
in quanto le polizze assicurative relative al 2018 hanno scadenza in tale data

- Anche quest'anno abbiamo aderito, su invito della Feniarco, alla convenzione assicurativa FENIARCO/CATTOLICA per RESPONSABILITA’ CIVILE E INFORTUNIO (le condizioni – a parità di costo – sono più vantaggiose).

- E’ data la possibilità di stipulare una polizza (facoltativa) multirischio per assicurare le sedi e gli strumenti con massimali variabili in base alle ipotesi di rischio offerte.

La gestione di dette polizze è a carico dell’USCI delegazione di Bergamo, pertanto i rispettivi cori dovranno solamente compilare il modulo allegato e versare l’importo previsto unitamente alla quota d’iscrizione ed eventuali abbonamenti a riviste, indipendentemente da quanto indicato nel prospetto informativo.

- Abbiamo stipulato una convenzione con Edizioni Carrara – Via Calepio, 4 – Bergamo che prevede l’abbonamento (facoltativo) alla rivista trimestrale Polyphonia al presso scontato di € 35,00.

- Sempre con edizioni Carrara è previsto uno sconto del 20% sul prezzo di listino su tutto il materiale in vendita presso il negozio presentando la tessera USCI delegazione di Bergamo.

Questo è il link per lo scarico dei moduli del tesseramento


20-02-2018 CONVENZIONE FENIARCO-SIAE 2018

Vi lasciamo il link alla convenzione aggiornata al 2018 tra l'associazione FENIARCO, a cui fa capo anche l'USCI Bergamo per i cori, e la SIAE.

PAGINA FENIARCO - TARIFFE - RIDUZIONI